Aerobic GAG

Aerobic GAG

Il GAG definisce queste parti del corpo: gambe, addominali e glutei.

Chiamati comunemente GAG, gli esercizi mirati per tonificare gambe, addominali e glutei sono davvero efficaci. Le sessioni di GAG sono considerate bruciagrassi a oltranza, in quanto si tratta di un allenamento mirato che agisce sulle zone critiche ridando tono alla pelle e rassodando i muscoli.

Con un po' di costanza, già dopo il primo mese si vedono i risultati. Le gambe, gli addominali e i glutei sono i punti di interesse maggiore per coloro che intendono tornare in forma e rassodare. 

In aggiunta al classico lavoro di potenzianto muscolare, Aerobic GAG, a differenza del GAG classico propone un lavoro cardio: così si ottiene un miglioramento della composizione corporea, diminuzione della massa grassa aumento della massa magra.

É un metodo eccellente per rimodellare il corpo e renderlo agile e snello. Gli esercizi specifici per addome, gambe e glutei non prevedono un lavoro con i pesi, ma si basano principalmente su un lavoro di forza resistente e capacità aerobica, in quanto sono eseguiti in ripetizione e ad un battito cardiaco elevato.

Con questo tipo di allenamento, i muscoli non si ingrossano, ma si tonificano. Al termine di ogni sessione è prevista una serie di esercizi di allungamento, grazie alla quale i muscoli diventano ancora più lunghi e snelli.

LEZIONE DI PROVA GRATUITA!

 

ORARIO DA SETTEMBRE 2018

martedì

ore 18.00-19.00

Lorena Mirabella

Via Vallazze 105, Milano (MM2 Lambrate)
Tel.: 02.87.06.33.26, Cell.: 342.01.75.218
Sito sviluppato da Boken con il sistema BokenWEB, per info su quello che Boken può offrirti, scrivici a info@bokenize.net