LO SPAZIO

Lo spazio c'era già e da sempre ha accolto la nostra danza...

Da quando abbiamo iniziato a pensare che un hobby di un'ora alla settimana poteva essere molto di più, una passione che ci accomunava, per interi sabati e domeniche abbiamo condiviso il nostro tempo tra musica, pranzi precari sul pavimento e amicizia.

Prove per spettacoli, nuove coreografie, il suono delle percussioni che faceva eco... lo scantinato di via Vallazze ci ha sempre ospitato, come un luogo dove si respirava già fermento creativo e idee...

Quante volte abbiamo fantasticato su come sarebbe stato bello un giorno trasformarlo in una vera scuola di danza, immaginando lo spogliatoio, gli specchi, le risate e le emozioni delle ballerine.

Poi le occasioni della vita ci hanno riportato in via Vallazze: abbiamo perso entrambe il lavoro ufficiale che era fonte di sostentamento e piano piano siamo arrivate a pensare che potevamo trasformare in un'opportunità ciò che ci era capitato.

Ora continuiamo a percorrere il sentiero delle possibilità, credendoci e impegnandoci, senza dimenticare che, sì, siamo state molto fortunate!

Antonio ha trasformato il posto in un'accogliente sede con fantastiche pareti e luminose finestre (ha fatto anche tanto altro, grazie Antonio!) e Cristiano, con la sua pazienza, ha portato il colore con maestria e amicizia!

Le sale di Spazio Aries sono due, luminose e accoglienti, c'è un ampio spogliatoio e un bel bagno con una doccia a disposizione! Tanti negozi e bar intorno, metropolitana linea 2 a due passi, con le fermate di Lambrate e Piola.

Insomma, ora Spazio Aries non aspetta altro che voi!

Chiara e Sabrina

 

 

 

 

 

 

Via Vallazze 105, Milano (MM2 Lambrate)
Tel.: 02.87.06.33.26, Cell.: 342.01.75.218
Sito sviluppato da Boken con il sistema BokenWEB, per info su quello che Boken può offrirti, scrivici a info@bokenize.net