Laura Poerio

Ho iniziato a praticare yoga a circa 25 anni, quando ancora vivevo a Londra. 

Ho voluto provarlo per curiosità, dopo essermi avvicinata al mondo della meditazione. Mi è piaciuto fin da subito, soprattutto il modo in cui mi sentivo dopo la pratica. Da circa 4 anni ho intensificato la mia dedizione allo yoga e ho praticato ancora più costantemente. 

Per me lo yoga è un percorso personale, un modo di vivere che si applica non sono nella pratica stessa ma anche nel quotidiano. Quando ho deciso di diventare insegnante, l’ho fatto per un mio desiderio di condividere con gli altri la mia passione, con la speranza di poter trasmettere positività e far nascere anche a chi mi sta intorno l’interesse per questo percorso di crescita.


Sono diventata insegnante nel 2018 dopo un Teacher Training 200hrs, allieva di Simona Tarabini, Imperia Lacetera, Belinda Sutan, Barbara Lunardon e Claudia Parini. Insegno Yoga Vinyasa, uno stile che combina le Asana al respiro e che prevede delle sequenze di movimenti e delle transizioni tra una posizione e l’altra.


Per me insegnare vuole essere un dono verso gli altri, un momento di unione e consapevolezza
Grazie allo yoga ho trovato un benessere fisico e mentale, ho imparato a migliorarmi e ad avere più coscienza di me stessa. Spero di potervi aiutare a fare altrettanto.
Namasté
Laura

 

 

 

 

CORSI 2019

Vinyasa Yoga  NOVITA' DAL 18 APRILE! 

giovedì ore 18.30-19.30 

 

     
Via Vallazze 105, Milano (MM2 Lambrate)
Tel.: 02.87.06.33.26, Cell.: 342.01.75.218
Sito sviluppato da Boken con il sistema BokenWEB, per info su quello che Boken può offrirti, scrivici a info@bokenize.net