SPETTACOLI

AYSEL TRIBE

“Ma voi da dove venite?” da Milano...“Sì, ma che popolo rappresentate?” TUTTI!!


Aysel Tribe è un progetto che nasce dall’idea alla base della Tribal Bellydance: un gruppo di donne che balla per se stesse, per il piacere di stare insieme e “canta” con la danza in tutte le lingue del mondo.

 
Le componenti del gruppo apportano al progetto ognuna forti impronte del proprio percorso personale, che spazia dal teatro alla danza classica, dalle percussioni della musica tradizionale italiana alle diverse declinazioni della danza mediorientale.


Nello spirito originario della Tribal Bellydance, le performance del gruppo si basano sull’improvvisazione, sulla coordinazione del proprio corpo e in relazione al corpo delle altre, sul rapporto con lo spazio e con il pubblico, in continua sperimentazione con la musica e i ritmi dei più diversi generi.


Aysel Tribe ha intrapreso, fin dalla sua nascita, un percorso verso la ricerca delle tradizioni coreutiche di tutti i Paesi del mondo, cercando nuove forme di evoluzione per una danza, l’Etnotribal®, la cui anima include e contamina da sempre le tradizioni dei popoli di tutto il mondo.

 

Leggi di più...

 

 

Via Vallazze 105, Milano (MM2 Lambrate)
Tel.: 02.87.06.33.26, Cell.: 342.01.75.218
Sito sviluppato da Boken con il sistema BokenWEB, per info su quello che Boken può offrirti, scrivici a info@bokenize.net