MERCOLEDI' ORE 19.30

 

 

Hip Hop si concentra sulla ricerca, l'apprendimento e la fusione di diversi stili e dinamiche in una miscela di danza urbana LA style e Danza contemporanea. Stili evoluti da contesti urbani e suburbani in forme di cultura underground, che fanno parte della cultura locale, come potrebbero esserlo le danze popolari delle varie zone geografiche del mondo.

Puoi prenotare la lezione cliccando QUI PRENOTA ONLINE e acquistare la lezione cliccando qui ACQUISTA ONLINE 

Hip Hop è una street dance (danza della strada), si caratterizza come una danza popolare moderna proprio in riferimento all'urbanizzazione, con una selezione musicale a 360° che spazia dal funky, al jazz, all'elettronica, all'hip hop ad alto livello di energia, seguendo le inclinazioni eclettiche dell'insegnante. Da provare!

Si lavorerà sulla qualità del movimento, la musicalità e versatilità in un ambiente positivo e pieno di energia. Con una forte enfasi sulla narrazione e l'intenzione, lavorando anche dal punto di vista performativo.

CLICCA QUI e guarda un estratto della coreografia presentata dalle allieve all'ultimo spettacolo di fine anno di Spazio Aries "Quadrivium". Non ti fa venire voglia di alzarti dalla sedia e ballare?

NECESSARIO PORTARE CON SE':

- Scarpe sportive con suola pulita
- Abbigliamento comodo e leggero
- Bottiglietta d'acqua

Ricordati di prenotare! Puoi cliccare QUI e arrivare direttamente alla pagina PRENOTA ONLINE 

LEZIONE SINGOLA IN SALA: 15 €  Puoi pagare alla pagina ACQUISTA ONLINE 

ORARIO CORSO

GIORNO E ORAINSEGNANTESEDE
mercoledì ore 19.30Jessica Vassallivia Monte Nevoso 16 

 

Hip Hop Adulti ti ha incuriosito?

Scopri altri corsi che potrebbero fare al caso tuo!