07/05/2019

Lo spettacolo di Spazio Aries

Ancora pochi biglietti disponibili!

Lo spettacolo di Spazio Aries

Eccoci al sesto anno di danza di Spazio Aries!

Il numero 6 nella sua forma ricorda una spirale che si arrotonda in un vortice senza fine… In MotuSpiralis è uno spettacolo che invita a intraprendere un viaggio ricco di emozioni, attraverso atmosfere, suoni e colori, in un crescendo di suggestioni e contaminazioni.

Vogliamo danzare l'universo in ogni dimensione. Nella nascita di una cellula, nella rivoluzione dei pianeti, nel momento vissuto in ogni istante.

Quest'anno tante novità: danze diverse in più e svariati danzatori e danzatrici che si sono uniti a noi nel percorso. Quest'anno ci saranno sul palco le allieve delle Danze Aeree, con delle coreografie in volo... sarà bellissimo vederle! In più Danza del ventrein differenti stili, Danze Polinesiane, Flamenco scalzo, Reggaeton, Hip HopTribal Bellydance, Tribal Fusion, Pop & Slow Fusion, Zumba... e le novità Vogueing e Waacking. 

Verrà presentato il lavoro del laboratorio di ricerca Danza Nuda di Francesca Di Ieso con la Compagnia Danza Nuda e una speciale anteprima della prossima produzione Spazio Aries e Canto Antico, con la partecipazione del maestro Armando Illario. Inoltre ci sarà la presentazione dell'"appena nato" Collettivo Contemporary Hip Hop Crew Phobia a cura di Beatrice Libertino. Tanti progetti e collaborazioni crescono e nascono a casa Aries!

Segna in agenda: Sabato 15 giugno, ore 20.00 al Teatro Martinitt in via Pitteri 58 a Milano.

Ancora pochi biglietti a disposizione in segreteria, prenota il tuo posto per la serata più emozionante dell'anno!

Per info e prenotazioni:
Spazio Aries società sportiva dilettantistica a r.l.
via Vallazze 105 - via Monte Nevoso 16 Milano
tel. 02 87063326 - 3420175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it