16/02/2020

COME COMUNICARE CON GLI ABITI

Incontro rimandato per emergenza sanitaria corona virus!

COME COMUNICARE CON GLI ABITI

A Spazio Aries siamo sempre curiosi e interessati a tutto ciò che è legato al benessere. Siamo sempre pronti a esplorare nuovi ambiti di conoscenza e consapevolezza.

Si sente sempre più spesso parlare di Psicologia della Moda, Armocromia e consulenza di immagine e abbiamo deciso di creare un evento in collaborazione con due amiche di Spazio Aries, due professioniste preparate e appassionate Fiorella Annunziata ed Elisa Castellano che ci aiuteranno a vederci chiaro e approfondire il tutto!

L’incontro dedicato alla Psicologia della Moda: come comunicare con gli abiti, perché è proprio vero che l’abito fa il monaco!

Fiorella Annunziata, esperta di digital communication e comunicazione non verbale ed Elisa Castellano, psicologa ed esperta in comunicazione, spiegheranno come utilizzare il look e le scelte di stile per comunicare al meglio con se stesse e gli altri.

Emozioni, stati mentali e immagine sono infatti strettamente connessi e per questo possiamo farne strumento di benessere. Inoltre durante l’incontro si approfondirà il tema dell’armocromia proprio come ponte tra colori ed emozioni

Impara chi sei, conosci le tue emozioni e valorizza il tuo look!


CHI SONO LE ESPERTE

Fiorella Annunziata esperta di Comunicazione & Marketing, ha lavorato in web company strutturate e in start up innovative. Oggi punta tutto sulle persone e sulla loro unicità e per questo si occupa di Personal Branding ovvero di come valorizzare la soggettività e comunicarla in modo coerente ed efficace. Amante della moda come strumento di comunicazione, nel 2013 consegue la qualifica di Consulente di Immagine e Personal Shopper. È specializzata in Fashion Therapy, la materia che studia come l’abbigliamento influisce su comportamenti, stati d’animo e sulla comunicazione con gli altri.
www.fiorellaannunziata.it - IG fiorella_annunziata - info@fiorellaannunziata.it


Elisa Castellano psicologa specializzata in comunicazione e specializzanda in psicoterapia psicoanalitica. Creativa per natura, amante dell’arte e di tutto ciò che è espressione di sé. Le sue passioni sono scrivere, dipingere, leggere e fare domande. Svolge la pratica clinica e grazie alla sua passione per il mondo del fashion si avvicina alla Psicologia della Moda, scienza che si occupa di approfondire il legame tra gli stati mentali, le emozioni e l’abbigliamento. Scrive di benessere, immagine e fashion per Grazia, Vanity Fair e The Old Now. 
IG elisacastellano - psicologa.castellano@gmail.com


Costo 27 euro

Per informazioni
SPAZIO ARIES società sportiva dilettantistica a r.l.
via Vallazze 105 - via Monte Nevoso 16 Milano
tel. 02 87063326 - 3420175218 
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it