19/05/2020

CORRISPONDANZE

Il Saggio 2020 online in diretta sul canale youtube di Spazio Aries

CORRISPONDANZE

Il nostro settimo anno di danze non può restare senza una conclusione con il botto!

Quindi, anche quest’anno, faremo lo spettacolo di fine anno! E sarà DECISAMENTE diverso dal solito!

Abbiamo scelto di raccontare la storia travagliata dell’anno 2019-2020 tramite un montaggio video che verrà trasmesso in diretta su YouTube giovedì 25 giugno 2020 alle ore 20.30.

Questo è stato un anno danzante molto diverso dagli altri, e il racconto di questa storia, nell’interpretazione di ognuna delle nostre insegnanti e delle proprie allieve, merita uno spazio, un pubblico e uno sfogo che dia senso e conclusione a quello che si è fatto insieme.

Il titolo sarà infatti CorrisponDanze. Il montaggio globale sarà un vero e proprio spettacolo, ma non vi diciamo di più per non rovinarvi la sorpresa!

La trasmissione in diretta: ditelo ai vostri amici e parenti, a tutte le persone che amano la danza e sarebbero venute a teatro per lo spettacolo.
E’ gratis per tutti e sarà un evento unico. Sarà aperta la chat dei commenti e potremo chiacchierare online durante la diretta.

E mercoledì 24 e giovedì 25 puoi andare sul nostro canale youtube e vedere il COUNTDOWN attivando il promemoria!

E come ogni fantastico evento che si rispetti, alla fine dello spettacolo, il video sparirà... Quindi c’è una sola occasione per vedere e far vedere a tutti i vostri amici il lavoro: connettersi alla diretta!

Quindi tutti sul canale di youtube di Spazio Aries, cliccando qui: https://www.youtube.com/c/SpazioariesIt, potete anche iscrivervi, così vi arriveranno le notifiche di nuovi video lezioni e dirette che carichiamo man mano.

E come al solito noi vi aspettiamo a braccia aperte quando si potrà, e con un sorriso, sempre!

Chiara e Sabrina e tutto lo staff Spazio Aries

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16 20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it