19/11/2020

FESTA DI NATALE 2020

Vi aspettiamo online per una nuova esperienza in stile Aries

FESTA DI NATALE 2020

Sappiamo che il momento è particolare, la nostra voglia di passare dei bei momenti insieme è quindi ancora più forte e vorremmo regalarvi un po' di leggerezza, di spensieratezza: potevamo mai lasciarvi senza festa di Natale in stile Spazio Aries. Giammai! Quindi, abbiamo fatto frullare i nostri cervelli e pensando e ripensando... ci è venuta un'idea... 

Il buon cibo e il buon vino sono temi a noi molto cari e quindi, per accrescere la conoscenza del buon vino, lo degusteremo insieme online, accompagnati da un sommelier professionista (molto simpatico!) che ci farà assaporare e sentire profumi e gusti, accendendo i nostri sensi, per un'esperienza smart tasting. Stapperemo insieme e brinderemo accompagnati da musica e chiacchiere, con il puro piacere di stare insieme. E siccome saremo fisicamente lontani, le sensazioni ci avvicineranno. 

Stapperemo le stesse bottiglie e se avrete al vostro fianco mariti, fidanzati, fratelli, figli o chiunque voi consideriate famiglia potrete coinvolgerli alla serata. Se siete soli, bevete di più! E al vino chi ci pensa? Come faremo a bere lo stesso vino?
Due elfi aiutanti di Babbo Natale vi consegneranno le bottiglie e il necessario per la serata direttamente a casa nelle prossime settimane. Di solito siete voi a venire a Spazio Aries: questa volta sarà Spazio Aries a venire da voi!

Quindi, armatevi di cavatappi e qualche spuntino e ci vediamo all'appuntamento online venerdì 18 dicembre alle ore 19.30, per un aperitivo molto divertente.

Evento riservato agli iscritti ai corsi di Spazio Aries. Quota di partecipazione 15 €. 
Prenotazioni entro il 30 novembre, ma prima prenotate meglio è: dobbiamo prendere il vino! 

It's Christmas Time, it's Christmas Wine!

 

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16
20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it