18/01/2021

PILATES PER LA DANZA ONLINE

Allenamento per chi ama la danza con Claudia Gasperoni

PILATES PER LA DANZA ONLINE

Una proposta per chi ama la Danza, ma non danza da un po', chi vorrebbe danzare ma fatica a farlo online e chi vuole un allenamento mirato e costante: lezioni di Pilates per la Danza!

Dall'esperienza di Claudia Gasperoni, insegnante di Danza e istruttrice di Pilates, la proposta di una tecnica di supporto alla danza. Il Pilates per la Danza ha come obiettivo di sviluppare gli elementi in comune tra queste due discipline: controllo, esecuzione precisa dei movimenti, equilibrio, stabilità, flessibilità, coordinazione. Con particolare attenzione alla respirazione, che per la danza è fondamentale ma spesso è un po' trascurata. 

La lezione è pensata e strutturata in modo da sfruttare al meglio le potenzialità della fruizione online: non occorre avere tanto spazio a disposizione, si può usare qualche oggetto casalingo (come una sedia) ed è sicuramente un modo interessante e piacevole di tenersi in forma.

Prenota la lezione singola al costo di 10 € cliccando qui PRENOTA ONLINE e paga sul nostro sito direttamente cliccando qui ACQUISTA ONLINE.

Ti aspettiamo!

 

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16
20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it