25/01/2021

Hatha yoga con Jessica D'Amato

Lezioni ispirate alla primavera che tra poco arriverà!

Hatha yoga con Jessica D'Amato

Jessica ti aspetta online con le sue lezioni di Hatha Yoga per prepararci alla stagione che cambia.

Nei corsi di Hatha Yoga spesso Jessica viene ispirata da elementi naturali, la Natura che influenza ogni giorno il nostro umore, le nostre sensazioni fisiche e come ci sentiamo nel corpo...

E' difficile vedere la Natura in azione in una grande città, però se ci pensi, è presente anche nelle piccole e grandi cose: il sole, il freddo o il tepore, la luce, le gemme che sbocciano... Quante variabili che ci fanno stare bene o a disagio a causa di cambiamenti repentini, a volte improvvisi, a volte attesi! In continua connessione con ciò che ci circonda e ciò che abbiamo dentro di noi, ricercando il benessere tramite un corpo sano, Jessica propone una pratica dinamica e coinvolgente: con la sua solarità, ti conduce alla ricerca di un profondo rilassamento, senza dimenticare che energia e buonumore sono necessari.

Se stai pensando di riprenderti il tuo entusiasmo, la spensieratezza, l'Hatha yoga è perfetto: scioglie le tensioni ed espande la mente e il corpo.
La primavera si avvicina, prepariamoci a essere carichi di nuova e fresca energia, con leggerezza e sorriso!

ORARI DI HATHA YOGA

lunedì ore 18.30

mercoledì ore 7.30

giovedì ore 18.30

Le nostre lezioni online sono in diretta su zoom, le classi hanno un numero ristretto di iscritti ed è possibile organizzare lezioni private one-to-one o a richiesta per piccoli gruppi.

 

Prenota la lezione singola al costo di 10 € cliccando qui PRENOTA ONLINE e paga sul nostro sito direttamente cliccando qui ACQUISTA ONLINE.

Ti aspettiamo!


SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16
20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it