19/05/2022

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO AGLI SPETTACOLI DI FINE ANNO

Video e foto ufficiali sono in arrivo: chiedi in segreteria!

GRAZIE A TUTTI PER AVER PARTECIPATO AGLI SPETTACOLI DI FINE ANNO

Gli spettacoli di fine anno bimbi e adulti sono volati come un soffio di vento!

E' passata già una settimana dalla conclusione di un weekend incredibile, ma ancora non si esaurisce l’eco della musica, degli applausi, delle emozioni, delle risate durante Circobaleno sabato, il saggio dei bimbi dei ragazzi, e The Greatest Show domenica, lo spettacolo degli adulti.

Un weekend incredibile perché dall’ultima volta che siamo salite sul palco sono passati tre anni, durante i quali è successo quello che nessuno poteva aspettarsi e che ha sospeso la normalità di tutti. 
Nel nostro caso, non è stato facile resistere in un’idea che assomiglia molto a un sogno durante un periodo in cui per i sogni non c’era spazio.
Quest’anno il sogno si è avverato nel più grandioso dei modi, abbiamo portato in scena persone che ci accompagnano da anni e persone nuove, bambini, ragazzi, adulti: ognuno diverso e ognuno prezioso nel proprio ruolo, tutti insieme capaci di una potenza emozionante.
La location non poteva che essere all’altezza per un nuovo inizio: il circo, un luogo che ha riportato tutti nell’incanto dell’infanzia e nella meraviglia dell’incredibile, dove il pubblico avvolge lo spettacolo in un abbraccio.
Prima ancora che del risultato, siamo felici, soddisfatte, orgogliose dell’energia che si è creata tra le persone, staff, allievi, insegnanti, perché è quell’energia che ha reso magico questo sogno.

Ringraziamo allievi, insegnanti, staff e il pubblico che è venuto ad applaudirci e ha creduto in noi.

Grazie e... alla prossima avventura!

Chiara, Sabrina, Deba, Claudia, Marta, Vincenzo, Chiara M., Anna, Eva, Carlotta, Bea, Elena, Federica, Aura, Adriana, Cilla, Jessica, Camilla, Noemi, Lara, Donatella, Ettore, Dario, Roberto, Francesco, Alessandro, Adriano.

Lo staff Danza di Spazio Aries