19/05/2020

CORRISPONDANZE

Il Saggio 2020 in diretta sul canale youtube di Spazio Aries

CORRISPONDANZE

Questa news che ci prepariamo a scrivere è molto diversa dalla “solita” news informativa per il saggio finale dei corsi di danza di Spazio Aries di ogni anno.

Dopo 6 anni nello stesso teatro, quest'anno volevamo fare qualcosa di diverso, con una location diversa che potesse ospitare uno spettacolo particolare e originale. Avevamo trovato il posto giusto e ci stavamo entusiasmando moltissimo nell’organizzazione quando per motivi noti, abbiamo dovuto interrompere l’attività.

Ma il nostro settimo anno di danze non può restare senza una conclusione con il botto!

Quindi, anche quest’anno, faremo lo spettacolo di fine anno! E sarà DECISAMENTE diverso dal solito!

Abbiamo scelto di raccontare la storia travagliata dell’anno 2019-2020 tramite un montaggio video che verrà trasmesso in diretta su YouTube il 25 giugno 2020 alle ore 20.30.

In questo anno di danza ci siamo ritrovate di colpo a dover sospendere la nostra attività in sala tutti insieme e a praticare la nostra attività preferita online ognuno dalla propria casa, con intorno animali e familiari, oppure nessuno. La difficoltà di riorganizzare le nostre vite, il senso di incertezza e sospensione che ha caratterizzato le prime settimane e che, forse, ora va pian piano affievolendosi, la paura, il dolore, la riscoperta di valori semplici e un po’ messi da parte, hanno influenzato queste ultime settimane. Non sappiamo se usciremo cambiati da questo periodo, non abbiamo la pretesa di avere la verità in tasca, ma sicuramente questo è stato un anno danzante molto diverso dagli altri, e il racconto di questa storia, nell’interpretazione di ognuna delle nostre insegnanti e delle proprie allieve, merita uno spazio, un pubblico e uno sfogo che dia senso e conclusione a quello che si è fatto insieme.

Il titolo sarà infatti CorrisponDanze. Il montaggio globale sarà un vero e proprio spettacolo, ma non vi diciamo di più per non rovinarvi la sorpresa!

Alla serata di trasmissione saremo tutti connessi, in diretta: ditelo ai vostri amici e parenti, a tutte le persone che amano la danza e sarebbero venute a teatro per lo spettacolo.
E’ gratis per tutti e sarà un evento unico. Sarà aperta la chat dei commenti e potremo chiacchierare online durante la diretta.
E come ogni fantastico evento che si rispetti, alla fine dello spettacolo, il video sparirà... Quindi c’è una sola occasione per vedere e far vedere a tutti i vostri amici il lavoro: connettersi alla diretta!

Quindi tutti sul canale di youtube di Spazio Aries, cliccando qui: https://www.youtube.com/c/SpazioariesIt, potete anche iscrivervi, così vi arriveranno le notifiche di nuovi video lezioni e dirette che carichiamo man mano.

E come al solito noi vi aspettiamo a braccia aperte quando si potrà, e con un sorriso, sempre!

Chiara e Sabrina e tutto lo staff Spazio Aries

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16 20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it