28/01/2021

Fluid Contact Flow con Bea

Contatto, equilibrio e ascolto

Fluid Contact Flow con Bea

Ecco una delle esperienze dell'evento del 14 febbraio alle ore 10.00 con la mitica Bea!

FLUID CONTACT FLOW (per 2 persone nello stesso luogo)

Pratica nella quale i punti di contatto fisico fra due corpi, diventano il punto di partenza di un’esplorazione fatta di movimenti. Si fonda sulla fiducia reciproca e l’ascolto, mantenendo sempre la connessione con l’altro, cercando di risolvere ogni azione in passaggi semplici, continui e fluidi. La fluidità sarà la caratteristica principale nello sviluppo del movimento, che sarà un susseguirsi di posizioni e di cambi scanditi da armonia e ritmo
L’interazione sfrutterà le leggi fisiche della gravità, del peso e dell’inerzia dell’essere umano. La forza di gravità e il pavimento saranno validi alleati di questa ricerca. 
Al di là dei semplici punti di contatto fisico, entra in gioco la connessione globale tra le persone e la capacità di relazione, di ascolto affettivo e di percezione sensoriale (auditivo/cinetico, percettivo/energetico) . Il corpo si educa al peso dinamico, alla relazione spazio-tempo tra le persone e con ciò che hanno intorno (terreno, spazio, casa) e acquisisce così una consapevolezza personale che permette di giocare con le leggi stesse della fisica. Non serve tanto spazio, ma tanta voglia di ascoltare...

Al termine dell'esperienza con Bea la nostra nutrizionista Federica Patrinicola aspetta tutti i partecipanti per preparare insieme uno spuntino goloso e due chiacchiere!

COSTO

35 € a coppia 
20 € a singolo

Domenica 14 febbraio ore 10.00. Prenota alla pagina PRENOTA LA TUA LEZIONE  e paga cliccando a questa pagina ACQUISTA ONLINE Clicca qui per vedere l'intera programmazione dell'evento di San Valentino.

Ti aspettiamo!

SPAZIO ARIES s.s.d. a r.l.
Via Vallazze 105 - Via Monte Nevoso 16
20131 Milano
02-87063326 - 342-0175218
info@spazioaries.it - www.spazioaries.it