Jessica Vassalli

Jessica Vassalli

Hip Hop

Ho la passione per la danza da quando sono piccolissima ma non ho iniziato a prendere lezioni fino agli 11 anni.

Mi sono appassionata subito all’hip hop studiandolo per parecchi anni in varie scuole di paese, sono originaria di Bergamo.

Dopodichè, subito dopo essermi diplomata, ho iniziato a formarmi in accademia a Milano per 3 anni dove ho approfondito le mie conoscenze imbattendomi in altri stili urban.

Vivo a Milano da ormai 4 anni dove continuo a studiare e tenermi aggiornata. 

Mi piace molto viaggiare e soprattutto seguire delle lezioni di danza nelle località che visito: ho studiato a Roma, a Parigi e spesso a Londra, dove, oltre danzare, ho potuto migliorare il mio inglese!

Da quando ho iniziato ad insegnare, mi sento sempre più felice: sono riuscita a trasformare la mia passione nel mio lavoro, ciò mi porta tante soddisfazioni e mi fa stare bene soprattutto condividere con i miei allievi quello che per me è la danza. 

Faccio danzare tutti: grandi e piccoli! Mi piace come durante le mie lezioni non si pensi ad altro che divertirsi, tutti i problemi vengono lasciati fuori dalla sala.

La danza per me è emozione, è la libera espressione di noi stessi ed è questo che mi piacerebbe trasmettere e che arrivasse durante le mie lezioni.

Vi aspetto!