Mirko Vita Ninja family

Mirko Vita Ninja family

Voguing

Nasco nel 1999 e rappresento perfettamente il detto: “l'età è solo un numero". Sono un coreografo, performer e ballerino della provincia di Varese.

Entro in contatto nel 2015 con il mondo del Voguing e la conoscenza con La B. Fujiko Ninja, pioniera della Ballroom Scene Italiana, il mio futuro mentore. Questo incontro ha significato un importante salto di qualità sia come ballerino e performer, sia come professionista del settore dell'intrattenimento. Grazie al Voguing inizio a viaggiare per l'Europa, vincendo un titolo dopo l'altro ed entrando a far parte della Iconic House of Ninia di New York.

La mia ricerca continua mi spinge a formare nuovi ballerini, affamati di sapere e inarrestabili, e a voler far appassionare tutt* a questa cultura!

Durante il corso di Voguing, non ci occuperemo soltanto di andare a studiare gli elementi principali della parte legata alla danzama andremo ad approfondire anche la parte storico-culturale che è alla base di questa cultura, dalla nascita fino ad oggi!

Studieremo le diverse categorie e i diversi elementi nello specifico vedremo:

Vogue Fem (i 5 elementi e routine varie) 
Hands Performance e Arms Control
Runway (European, All American, studio sulle diverse energie, trick e posing)

E molto altro ancora!

Se vuoi sapere cosa sono, clicca qui e vai alla pagina dedicata al corso oppure, molto meglio,  vieni in sala!

Ti aspetto,

Mirko