Hanna Shineiko

Hanna Shineiko

Pole dance

Sono un'insegnante appassionata di Pole dance con un percorso unico.

Quando ho incontrato la Pole dance, non solo mi ha cambiato la vita ma l’ha trasformata, ha cambiato me, il mio circolo sociale, priorità, corpo, salute, relazioni, autostima, ma sopratutto la mia prospettiva verso il mondo e me stessa.

Dopo anni nell'ambito del marketing internazionale, ho seguito la mia passione di tutta la vita per la danza dedicandomi alla Pole dance e fitness a tempo pieno come atleta e insegnante. Sono certificata come istruttrice con AICS, riconosciuta dal CONI, e credo che la pole dance vada oltre l'attività fisica, offrendo un benessere sia fisico che emotivo, grazie alla caratteristica principale di questo sport di essere in grado di creare una comunità aperta e senza pregiudizi, tra i membri partecipanti. Studio costantemente per migliorare le mie competenze e per diventare l’insegnante sempre più professionale, e nel mentre conoscendo tante persone diverse, e ciò arricchisse il mio mondo e mi carica delle energie

Con oltre 20 anni di esperienza nel mondo della danza (ho studiato più di 10 discipline), ho canalizzato la mia dedizione verso le discipline aeree, concentrandomi principalmente sulla Pole dance. Il mio entusiasmo è palpabile, e cerco di ispirare gli altri trasmettendo la mia energia e conoscenza.

Il mio approccio all'insegnamento si basa sulla tecnica, empatia e un approccio personalizzato per aiutare ogni persona a raggiungere i propri obiettivi.

Ognuno è un individuo unico, e la mia missione è far sì che ogni studente lasci la lezione non solo soddisfatto, ma anche ispirato, sentendosi migliore con se stesso. Spero che per gli allievi la Pole dance, può fare quello che ha fatto per me, voglio trasmettere la mia passione senza mettere pressione e rispettare la vulnerabilità che uno dimostra quando sta imparando a volare e riconnettersi con il proprio corpo e le sue capacità di forza, resistenza, fluidità, flessibilità e mobilità.